Un'altra disperata avventura gli orfani Baudelaire, che questa volta dovranno affrontare i loro nemici sott'acqua. Lo stile di scrittura è coinvolgente, impossibile smettere di leggere questo libro prima della fine, anche se Lemony Snicket continua a invitare il lettore a non leggere delle disgrazie dei Baudelaire. Il ritmo incalzante degli avvenimenti e la scorrevolezza della lettura fanno di questo libro un altro grande successo della serie. Lo raccomando vivamente non solo ai bambini, ma anche ai grandi.
L' atro antro. Una serie di sfortunati eventi. Vol. 11
Nella classifica di tutte le persone infelici al mondo, e di certo sapete che ce ne sono un bel po’, i fratelli Baudelaire occupano il primo posto, vale a dire che a loro capitano più cose orribili che a chiunque altro. Ma chi sono questi sfortunati?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sonia Sbrana 05 dicembre 2017
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows