The Atrocity Exhibition (Coloured Vinyl)
Breve e semplice. Gli EXODUS hanno reso possibile l'impossibile: Registrare il miglior album della loro lunga carriera. Cosa? “Bonded By Blood”? Sì, certo. È un classico. Ma tra qualche anno “The Atrocity Exhibition (Exhibit A)” avrà lo stesso status. Dopo qualche giro di questo nuovo lavoro degli EXODUS è così ovvio. “The Atrocity Exhibition (Exhibit A)” è l'album thrash da... sì, beh... da quando? Tom Hunting, Kirk Hammett e Gary Holt fondarono gli EXODUS nel 1982, poco dopo aver scelto un cantante adatto alla band, Paul Baloff, che completò perfettamente la line up e portò a compimento il sogno. Entro l'anno successivo gli EXODUS si guadagnarono un'enorme attenzione nella scena underground internazionale, evolvendosi da una punta di insider della comunità dei negozi di nastri a un gruppo molto popolare. La scrittura innovativa delle canzoni e gli esplosivi spettacoli dal vivo hanno fatto la differenza, gli EXODUS hanno portato il thrash della Bay Area nel mondo e hanno ispirato molte band, tra cui METALLICA, TESTAMENT, DEATH ANGEL e VIOLENCE (rispettivamente MACHINE HEAD). Ora è il momento di “The Atrocity Exhibition (Exhibit A)” e questo disco mutilerà alcune teste. Punto
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it