Il secondo episodio della saga di Star Wars si apre con la preoccupante crisi della Repubblica: benché da dieci anni sia retta dal cancelliere supremo Palpatine, al suo interno i separatisti minacciano la guerra e il Senato appare diviso. Una situazione fragilissima, che da un momento all'altro potrebbe far precipitare la galassia nel caos. Nel frattempo, Anakin Skywalker, ormai ventenne e apprendista di Obi-Wan Kenobi, sta angustiando il Consiglio dei Jedi per il suo comportamento insofferente alle regole e per la mai sopita passione verso la senatrice Padmé. Purtroppo gli eventi stanno volgendo al peggio e i Maestri Yoda e Mace Windu intuiscono che il lato oscuro sta aumentando, appannando la facoltà dei Jedi di vedere il futuro.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it