L'attesa e l'arrivo. Storie normali e straordinarie della vita di genitori
Un libro pensato per future mamme e futuri papà, anche per chi non è 'la prima volta' che si prepara a diventare genitore. Una raccolta sapiente di storie di persone che hanno trovato la voglia ed il coraggio di evocare e condividere momenti così particolari ed intimi della loro vita: l'attesa e l'arrivo di un figlio. Storie diverse o molto simili, momenti felici, momenti dolorosi ma tutti straordinariamente unici. Nelle esperienze già vissute si trovano suggerimenti, indicazioni, spunti di riflessione; soprattutto si prova dentro la voglia di andare avanti, la curiosità di conoscere e quando il libro si chiude ci si sente più ricchi e pronti ad affrontare la grande avventura della vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:30 aprile 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it