Atti dei Congressi della Società Italiana di Medicina Interna 62° congresso – Torino 22-24 ottobre 1961. Relazione dei granulociti: leucocitosi e leucopenie - A. Fieschi - copertina
Atti dei Congressi della Società Italiana di Medicina Interna 62° congresso – Torino 22-24 ottobre 1961. Relazione dei granulociti: leucocitosi e leucopenie - A. Fieschi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Atti dei Congressi della Società Italiana di Medicina Interna 62° congresso – Torino 22-24 ottobre 1961. Relazione dei granulociti: leucocitosi e leucopenie
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Copertina in cartoncino morbido, ingiallita dal tempo, presentante segni di usura da scaffale ai margini e macchioline scure ai piatti dovute al tempo ed all'usura da sfregamento. Pagine godibili anche se brunite, in particolare a ridosso dei tagli. Numero pagine 165.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

165 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560846454484
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it