Libro Atti del V congresso internazionale di studi bizantini. Roma sett. 1936. Vol. I° storia filologia diritto vol. II° archeologia e storia dell'arte, liturgia e musica, cronaca del congresso
Libro Atti del V congresso internazionale di studi bizantini. Roma sett. 1936. Vol. I° storia filologia diritto vol. II° archeologia e storia dell'arte, liturgia e musica, cronaca del congresso
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Atti del V congresso internazionale di studi bizantini. Roma sett. 1936. Vol. I° storia filologia diritto vol. II° archeologia e storia dell'arte, liturgia e musica, cronaca del congresso
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
120,00 €
120,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Vol. due in-8° gr. pp. VIII-740-VIII-618 con 7+155 tav. f.t. Bross. edit. intonso. I presnti volumi corrispondono a al 5° e 6° vol. di studi bizantini e neoellenici.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

VIII-740-VIII-618 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560460270491
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it