Atti della accademia delle scienze di Torino. Classe di scienze morali storiche e filologiche. Vol.133-134 - copertina
Atti della accademia delle scienze di Torino. Classe di scienze morali storiche e filologiche. Vol.133-134 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Atti della accademia delle scienze di Torino. Classe di scienze morali storiche e filologiche. Vol.133-134
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Anno accademico CCXVI-CCXVII, testi di A.Pellizzari, L.Porciani, M.Filippi, brossura editoriale flessibile, con scritta a penna al piatto anteriore e con normali segni di usura, pagine in ottimo stato di conservazione, timbro di vecchia biblioteca regolarmente acquisita ai margini di alcune carte. Numero pagine 96

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

96 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565726023156
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it