Attilio Scimone. Materia, luce, irriducibilità
Volume stampato in occasione della mostra presso lo Spazio 12 Associazione culturale in collaborazione con la Fondazione Gesualdo Bufalino, 16 novembre - 30 novembre 2013. Fotografie in bianco e nero di Attilio Scimone. Presentazione di Marta Galofaro. Testi critici di Jean Claude Lemagny e Pippo Pappalardo. Biografia e mostre dell'Artista. Edizione in italiano e inglese. Allegata una fotografia originale, titolata, numerata e firmata al verso ("Convivenze artificiali", 2013, cm 13x18, esemplare 57/100)
8vo. pp. 52. . Ottimo (Fine). . Edizione originale di 100 es. numerati e firmati a matita. .Venditore:
Informazioni:
<p>Volume stampato in occasione della mostra presso lo Spazio 12 Associazione culturale in collaborazione con la Fondazione Gesualdo Bufalino, 16 novembre - 30 novembre 2013. Fotografie in bianco e nero di Attilio Scimone. Presentazione di Marta Galofaro. Testi critici di Jean Claude Lemagny e Pippo Pappalardo. Biografia e mostre dell'Artista. Edizione in italiano e inglese. Allegata una<strong> fotografia originale</strong>, titolata, numerata e firmata al verso ("Convivenze artificiali", 2013, cm 13x18, esemplare 57/100)</p> 8vo. pp. 52. . Ottimo (Fine). . Edizione originale di 100 es. numerati e firmati a matita. .
Immagini:




-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2013
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it