Attimi di esistenza
Come i grandi filosofi e pensatori del passato, la poetessa Michela Intropido si ferma a rivivere attimi di esistenza e, contemplando l'immensità del Firmamento, si pone domande sul proprio destino e sul proprio percorso in questo cosmo traboccante di misteri e meraviglie. Nel silenzio del proprio cuore, cerca con determinazione risposte sulla vita, facendo luce sul passato e delineando il presente e il futuro. Dopo aver navigato a lungo nell'orbita dei suoi pensieri e dei suoi desideri, scopre chi è veramente e svela il senso vero del suo percorso in un alternarsi di gioia e tristezza, in un difficile equilibrio tra opposti. Tratto dalla prefazione di Hafez Haidar
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows