Audrey Hepburn è un libro illustrato, facente parte della serie "Piccole donne, grandi sogni", scritto da Maria Isabel Sánchez Vegara e illustrato da Amaia Arrazola. Il libro racconta, in maniera estremamente sintetica, ma pur sempre efficace, la vita di Audrey Hepburn: una bambina ambiziosa, talentuosa e dai gradi sogni che, nonostante la guerra, riesce a vivere una vita che la porta a diventare non solo una famosa icona del cinema e della moda ma anche ambasciatrice dell'UNICEF grande al suo animo gentile e altruista. Le illustrazioni di questo libro sono molto colorate e caratterizzate da uno stile semplice, essenziale e volutamente infantile.
Audrey Hepburn. Piccole donne, grandi sogni. Ediz. a colori
Artiste, scienziate, avventuriere... da bambine avevano un sogno, e l'hanno inseguito a ogni costo!
Da piccola Audrey voleva fare la ballerina, ma la guerra infranse ogni sua speranza. Allora si reinventò attrice e, interpretando storie magnifiche e personaggi indimenticabili, divenne un’icona del cinema e della moda. La soddisfazione più grande, però, la ottenne come ambasciatrice dell’Unicef. Perché Audrey non desiderava né fama né ricchezza, ma portare affetto e aiuto a tutti i bambini del mondo. Audrey ha realizzato il suo sogno. E tu?
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Angela Panaro 19 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it