Auf den Tisch gezaubert
Gäste mit Pfiff zu verwöhnen muss nicht teuer oder stressig sein! Mit kreativen Menüs zu 13 Themen zeigt die Autorin, wie Sie Gäste so richtig beeindrucken. Ob mediterran, spontan oder festlich: Jedes der fünfgängigen Menüs ist in zwei Stunden auf den Tisch gezaubert. Und in dieser Zeit haben Sie sogar den Tisch gedeckt, sich in Schale geworfen und den Aperitif bereitgestellt.
-
Autore:
-
Anno edizione:2011
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in TED
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows