"La poesia di Cordaro", scrive nella sua Prefazione la grande poetessa brasiliana Marcia Theophilo, "si snoda agile nel seno del ricordo che, incontrandosi con il reale quotidiano, crea quell'atmosfera per cui l'arte diventa il terreno sul quale l'uomo si muove come sotto la luce di un riflettore: la luce della poesia. I suoi versi non dimenticano mai quella misura inferiore per cui l'ansia del cuore da al canto il segno della solitudine delle acque dell'oceano... E su questo piano offrono stimolanti aperture, imprevisti squarci d'anima, mentre l'uomo cerca una concordanza con i ritmi e i tempi dell'odierno mondo."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it