Per lunghi mesi un sinistro inverno magico ha serrato le terre conosciute in una stretta mortale e trasformato laghi e fiumi in una morsa di ghiaccio. Ora, grazie alla magia benevola della giovane Aurian, la primavera a lungo attesa sta cominciando a sbocciare. Ma il crudele Arcimago Miathan è sempre al sicuro nella sua fortezza, e non potrà esserci pace finché il suo potere non sarà stato spezzato. Può un'impresa del genere riuscire ad Aurian e alla sua eterogenea banda di sostenitori? Sì, a condizione che riescano a ritrovare un oggetto magico narrato dal mito, ma di cui da secoli si sono perse le tracce: la Spada di Fuoco.
Venditore:
Informazioni:
Aurian: la spada di fuoco Furey, Maggie; Voglino, A. and Guarnieri, A.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it