Aurora (Black-Gold Marble Edition)
Nel sesto full-length di BROTHER DEGE, "Aurora", dopo aver generato silenziosamente decine di milioni di stream, guadagnato un ampio consenso e ritagliato un angolo nella storia della cultura pop con una collaborazione niente meno che Quentin Tarantino, il chitarrista e cantante americano Dege Legg trascina tutti in questo lussureggiante mondo musicale. Una corrente di distorsione blues si agita e si trasforma in un movimento tettonico sotto riff audaci, mentre il suo amore per gli elementi essenziali degli anni Settanta confluisce in un'interpretazione contorta del rock del Sud del XXI secolo. Emerge da questo fumo con una visione senza paragoni, portando grinta e gusto in egual misura all'Alt-Americana
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it