Auslander
Pur essendo sempre sola sul palco e in studio, Miët esprime quanto la scoperta dell'alterità nutra la sua creazione, al punto da aver scelto per questo secondo album, sempre in inglese, un titolo in tedesco: Ausländer. Questo "straniero", o più esattamente questo "altro", sembra assumere l'aspetto di un personaggio che impariamo a scoprire nel corso delle dieci tracce dell'album. Meno minimalista del precedente album Stumbling, Climbing, Nesting, Ausländer è molto ricco, tanto nella composizione quanto nella scrittura. Fortemente ispirata dall'opera di Walt Whitman, Miët, come il poeta americano, usa sottilmente la ripetizione per dare un carattere ipnotico ai suoi testi. Questa sensazione di ipnosi è ampiamente accentuata dalla sequenza di loop sonori, che creano la percezione di un ciclo infinito e danno vita a un'atmosfera quasi mistica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it