Australia. da Melbourne al Mar dei Coralli - Mario Fazio - copertina
Australia. da Melbourne al Mar dei Coralli - Mario Fazio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Australia. da Melbourne al Mar dei Coralli
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Numerose illustrazioni in nero in tavole f.t. 8vo. pp. 218. Molto Buono (Very Good). Prima edizione (First Edition).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Numerose illustrazioni in nero in tavole f.t. 8vo. pp. 218. . Molto buono (Very Good). . Prima edizione (First Edition). .

Immagini:

Australia. da Melbourne al Mar dei Coralli

Dettagli

1956
218 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025071525
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it