L' auto e i giovani. Riflessioni psicologiche e antropologiche
L'auto ha cambiato i rapporti fra l'uomo e l'ambiente, rivoluzionando la vita stessa degli uomini e le relazioni tra loro. Il volume si pone l'obiettivo di sensibilizzare il lettore sull'impatto positivo di ordine psicologico, sociale ed economico che l'auto ha avuto dalla sua nascita in poi per l'intera società, ma anche su altri effetti spesso meno visibili, a volte rimossi, che purtroppo sono all'origine di eventi costosi, disagevoli e dolorosi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it