Autoguarigione con la forza del pensiero
Dal primo capitolo: “Nell'affrontare la questione dell'autoguarigione dovrei dire innanzitutto che per me tutti i vari metodi di guarigione tramite il potere della mente non sono che forme diverse di applicare la stessa forza. Penso che i vari praticanti della terapia suggestiva, della scienza mentale, della scienza cristiana, della cura della fede e di tutto il resto, stiano usando la stessa grande forza, l'unica differenza sta nel metodo di applicazione".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:18 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it