Automaton
CRASHDÏET, il gruppo GLAM ROCK / SLEAZE ROCK svedese che è da anni sulla cresta dell’onda, si è formato a Stoccolma nel 2000 ed entra nel nuovo millennio con velocità ed eccessi a tutto gas. Prendendo il nome da una canzone inedita dei Guns N'Roses, il gruppo si ispira a Skid Row, Guns N' Roses, Kiss, W.A.S.P., Cinderella, Ratt, primi Motley Crue e GG Allin. Martin Sweet e Peter London sono influenzati dagli album più grezzi degli anni '80 e pensano che dopo "tutto è diventato levigato" e "troppo poppy". La band è passata attraverso vere e proprie tragedie, come il suicidio del cantante Dave Lepard e la morte del manager Michael Sundén, ma ha realizzato sei album di trascinante GLAM ROCK / SLEAZE ROCK. Con una carriera disseminata di abusi, morti tragiche e cambi di formazione, la band ha rischiato di finire più di una volta, ma il gruppo è diventato noto per raccogliere i pezzi e tornare sulla scena del crimine, ogni volta.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it