Autumn Lady
Autumn Lady era l'album che Melanie aveva sempre voluto fare, come disse nel 2023. I suoi primi dischi, quando era sotto contratto con la Buddah Records, furono in gran parte dettati dall'etichetta; il più recente, Stoneground Words del 1972, fu tagliato a metà dal distributore della sua stessa etichetta. Sarebbero passati 52 anni prima che il mondo potesse finalmente ascoltare quell'album nella sua interezza (Stoneground Words Deluxe Edition è disponibile anche presso The Winter Garden); e, in ogni caso, sarebbe passato altrettanto tempo prima che Autumn Lady uscisse finalmente dal suo nascondiglio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it