L' autunno del Medio Evo - Johan Huizinga - copertina
L' autunno del Medio Evo - Johan Huizinga - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' autunno del Medio Evo
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


brasioni da contatto ad alcune tavole strappoo con lacuna a una carta di tavole. / Traduz.di Bernard Jasink. Nuova edizione con introduzione di Eugenio Garin. Firenze, Sansoni 1953, cm.13x21, pp.XL,531,(3), 99 tavv. in bn.ft., leg.ed.in t.tela, sopraccop

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

abrasioni da contatto ad alcune tavole: strappo con lacuna a una carta di tavole. / Traduz.di Bernard Jasink. Nuova edizione con introduzione di Eugenio Garin. Firenze, Sansoni 1953,cm.13x21, pp.XL,531,(3), 99 tavv. in bn.ft., legatura ed.in tutta tela, sopraccop.fig.a colori. Coll.Classici della Storia Moderna.

Dettagli

1953
XL,531,(3), 99 tavv. in bn.ft. p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560028155000

Conosci l'autore

Foto di Johan Huizinga

Johan Huizinga

1872, Groninga

Lo storico olandese Johan Huizinga nacque nel 1872 a Groninga, dove si laureò in lettere. Si interessò alla filologia comparata e poi alla storia, concentrandosi anche sulle fonti letterarie e artistiche, attento a cogliere soprattutto la condizione umana espressa nella realtà culturale e spirituale di un'epoca. Lavorò come insegnante di storia in una scuola media di Haarlem e poi come libero docente di storia della civiltà e letteratura dell'Indonesia all'università di Amsterdam, professore ordinario di storia a Groninga e a Leida. A causa della sua opposizione al nazismo fu imprigionato nel 1943 e confinato come ostaggio a de Steeg presso Arnhem, dove morí nel febbraio 1945.Tra le sue opere più...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it