Simpatico libro in rima, a mia figlia è piaciuto. Non ho trovato le illustrazioni molto interessanti e forse anche il testo è un po’ banale e ripetitivo rispetto ad altri sul tema, ma è comunque un libro valido prima della nanna e per parlare del tema autunno ai più piccoli. Forse non lo ricomprerei, ma ammetto di essere molto selettiva sui libri illustrati.
Autunno. Ediz. a colori
L’aria è fresca e si accorciano le giornate: è questo il tempo di salutare l’estate. Pettirosso vede le foglie, ormai gialle, staccarsi dai rami e svolazzare come farfalle. Scopri la magia dell’alternarsi delle stagioni attraverso questo splendido albo illustrato, per capire come ogni cosa in natura abbia il proprio posto nel mondo. Con dettagli iridescenti sulla copertina e all’interno del libro! Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giada 16 ottobre 2024molto carino
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it