Avalanche
Emily Underhill, aka Tusks, è un'apprezzata specialista di musica cinematica e riflessiva. Il suo album di ritorno, "Avalanche", si irradia con dei bassi sfocati e la voce onirica della Underhill, con un sound sia meditabondo che atmosferico. Il suo nuovo lavoro, rispetto alle origini prettamente elettroniche, racchiude una maggiore ricchezza di influenze.
"Mi sono davvero appassionata a My Bloody Valetine, Foals, Marika Hackman, WolfAlice e ad un sacco di musica femminile".
Le ispirazioni per "Avalanche" però, non sono state solo musicali: l'ampio paesaggio montuoso dell'Islanda ha giocato un ruolo importante nell'evoluzione dell'album. L'artwork dell'LP è stato ideato attraverso delle foto scattate dalla stessa Emily durante un viaggio in Islanda.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it