Libro Avanzo di Allah cuore del mondo. Il romanzo dell'Afghanistan Maurizio Stefanini
Libro Avanzo di Allah cuore del mondo. Il romanzo dell'Afghanistan Maurizio Stefanini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Avanzo di Allah cuore del mondo. Il romanzo dell'Afghanistan
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


237 p.; 21 cm. Bross. edit. Molto buono.
Il libro vuole ricostruire la storia dell'Afghanistan cominciando da lontano, perché le ragioni di quanto succede oggi vanno cercate in tempi molto remoti. Stefanini conosce a fondo la storia e i problemi del Terzo Mondo, e la ricostruzione delle complicate vicende dell'Afghanistan, dalla conquista di Alessandro Magno alle invasioni di Gengis Khan e Tamerlano, dai Durrani al colpo di Stato di Daoud, è frutto di un interesse di vecchia data, coltivato in tempi non sospetti. Da questo interesse scaturisce un'opera che mira a fornire un quadro completo della storia dell'Afhganistan.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Malombra
Studio Bibliografico Malombra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

237 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560104238320

Conosci l'autore

Foto di Maurizio Stefanini

Maurizio Stefanini

1961, Roma

Si è laureato in Scienze Politiche alla LUISS ed è giornalista dal 1988 e autore di numerosi saggi. Ha collaborato con Il Foglio, Il Tempo, Il Giornale, Libero, Lettera 43, Babilon e altre testate in qualita` di specialista in America Latina, Terzo Mondo, movimenti politici comparati e approfondimenti storici. Nel 2019 pubblica con Paesi Edizioni Adìos Venezuela. La fine del chavismo da Maduro a Guaidò.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it