Aviary
A distanza di quasi tre anni dallo stupendo e fortunato Have You In My Wilderness, ritorna Julia Holter con un nuovo album. Aviary,questo il titolo, è secondo Julia «The cacophony of the mind in a melting world». La definizione si riallaccia ad un verso di una short story del 2009 della scrittrice Etel Adnan («Mi sono trovata in una voliera piena di uccelli stridenti»), da qui il concept dietro al disco è nato e si è in seguito sviluppato. Aviary vede alla produzione esecutiva Cole MGN e a quella artistica Holter e Kenny Gilmore, e combina i vocalizzi teatrali della songwriter con synth bladerunneriani, archi e percussioni. A suonare nel disco troviamo: Corey Fogel (percussioni), Devin Hoff (basso), Dina Maccabee (violino, viola, voce), Sarah Belle Reid (tromba), Andrew Tholl (violino) e Tashi Wada (synth, cornamusa).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it