Avichrom
Lo studioso conservazionista Dominik Eulberg pubblica il suo sesto album, intitolato "Avichrom". Il neologismo si traduce come "colori di uccelli" e Eulberg nel suo lavoro riflette sull'esuberante varietà e diversità dei colori contenuti nel piumaggio di uccelli come il verdone, il piviere dorato, la cincia azzurra, l'airone viola e lo svasso dal collo nero. "Fare musica alla fine non è altro che la selezione di una quantità infinita di opzioni", dice, "e in questo senso gli uccelli mi hanno aiutato a trovare un filo rosso”. Eulberg si mostra qui come un artigiano laborioso che padroneggia tutti i diversi aspetti della produzione e che mette a punto ossessivamente i più piccoli dettagli. Il risultato di queste attenzioni è un album che commuove immediatamente l'ascoltatore e continua a rivelare nuovi dettagli ad ogni ascolto successivo. Simile a una passeggiata nella natura, quando intorno a noi tutto cambia continuamente: è con il tempo che la vera bellezza, la sublime complessità diventa evidente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it