Avorio
"Vago stordito e nauseato per il secondo piano, poi entro in una stanza e cosa ti trovo? Un elegante diario aperto sull'ultima pagina scritta; copertina in cuoio, calligrafia fitta e ordinata, un invito alla lettura insomma. Così decido di sfogliarlo, ma mentre leggo distrattamente, mi accorgo che risale a quegli ultimi giorni e le mani iniziano a tremarmi. Allora vado dal sergente. "Che c'è?" ed io gli allungo il diario. "Che cazzo è questo?" mi domanda trafelato. "È un diario, signore". Faccio io".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it