Primo volume della collana 'Nuova Atlantide' di Einaudi, saggio autobiografico corredato da un ricco apparato illustrativo, perlopiù in bianco e nero, pagine patinate velate da ossidazione bruna, ben conservate, testo completamente fruibile, legatura stabile. Copertina rilegata in tela che evidenzia lacune al piatto anteriore solo minimamante distaccato, frammenti mancanti al dorso su cui è impresso il titolo in oro bianco, tracce scure di manipolazione in quarta, sbucciature agli angoli. Traduzione di Fausta Jannotti. N. pag. 239.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it