Un ottimo albo illustrato, con una bella storia in rima accompagnata da illustrazioni davvero evocative. Adatto ai bambini ma con un bellissimo messaggio anche per gli adulti. Lo consiglio vivamente.
Le avventure dei Dinogemelli. Cosa c'è al di là del mare? Ediz. illustrata
"C'erano una volta due gemelli e il loro cane dai peli ribelli" che dalla loro abitazione sulla spiaggia si chiedevano cosa ci fosse al di là del mare. Questa domanda darà l'avvio a una serie di avventure fantastiche che questi intrepidi Dinogemelli si troveranno ad affrontare con il loro riccioluto amico peloso. Dovranno affrontare mari agitati, bollenti deserti e confrontarsi con civiltà a loro sconosciute in questa prima esplorazione oltremare. Riusciranno, chissà, in questo loro viaggio ad acquisire nuove conoscenze, a imparare qualche importante lezione, a rendere, perché no, il mondo un luogo migliore? Questo racconto e le sue rime vogliono portare con se chi legge e chi ascolta e catapultarli in una affascinante avventura trattando temi legati all'importanza della cooperazione, dell'altruismo, dell'inclusione e dello studio; per aiutare i bambini a crescere sicuri che grazie a loro il mondo in futuro sarà migliore. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cliente Feltrinelli 01 dicembre 2024Bellissimo libro per bambini e non
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it