Le avventure del commissario Sanders del fiume
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,96 €
Gli indigeni della regione posta sotto il suo controllo lo chiamano familiarmente «Sandi». Era commissario governativo delle colonie inglesi dell'Africa Centrale. Viaggiando sul Grande Fiume con il suo battello Zaira, accompagnato dai suoi fedeli houssa, aveva imparato a conoscere tutte le popolazioni del posto e nessuno poteva beffarsi di lui. Ma se controllare la popolazione di colore per lui era normale amministrazione, ogni volta che arrivava un bianco dalla madre patria erano guai: fossero missionari, esploratori, giornalisti, inviati del Governo riuscivano sempre a creare impicci con gli indigeni e Sanders era costretto ad intervenire per sistemare le cose e riportare la tranquillità nella regione.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it