Le Avventure di Dagobert Trostler
Ellery Queen definisce Dagobert Trostler "Il primo importante investigatore teutonico!" Dagobert Trostler è lo Sherlock Holmes viennese. . . ma con le sue peculiarità. Come Holmes, è il più famoso investigatore privato della sua città. Ma a differenza di Holmes, è un uomo mondano, amante delle investigazioni, certo, ma anche del buon cibo, della buona compagnia e dei divertimenti. Un bon vivant che si trova perfettamente a proprio agio fra i personaggi dell'alta società di Vienna nel fulgore dell'Impero Austro-Ungarico. Questi racconti, scritti da Balduin Groller e pubblicati a Vienna fra il 1889 e il 1910, ci fanno intravedere il mondo brillante e ormai dimenticato della Vienna di fine secolo. Estremamente famosi in Germania ed Austria, sono ora disponibili per la prima volta in italiano. Se siete amanti di Sherlock Holmes, non potete assolutamente perdervi queste storie! Le Avventure di Dagobert Trostler sono la prima pubblicazione di una serie. Tenete gli occhi aperti per i volumi successivi, Le Memorie di Dagobert Trostler e Il Taccuino di Dagobert Trostler, prossimamente su Amazon!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows