Primo romanzo giallo con la coppia Tommy e Tuppence
Avversario segreto
«Due giovani avventurieri offronsi qualsiasi lavoro ovunque, dietro buon compenso». Questo singolare annuncio viene pubblicato dall'ex ufficiale Tommy e dall'infermiera Tuppence, smobilitati, senza un soldo e bisognosi di un impiego. Entrambi amano l'avventura ed il rischio, e non dovranno attendere molto per mettersi alla prova.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
satririchi 06 agosto 2024Da leggere!
-
crystal 15 marzo 2024Tra i miei libri preferiti
Agatha Christie è la migliore giallista di sempre.
-
vhwej 28 novembre 2023
Un perfetto romanzo di spionaggio e la prima entrata in scena di due investigatori mozzafiato: Tommy e Tuppence. Mi è piaciuto molto come l'autrice li presenta ai lettori e quanto le loro descrizioni li rendano ancora più accattivanti. Sembra di non riuscire a sbrogliare la matassa, si ha l'idea di girare sempre in tondo, ma piano piano con un po' di riflessione si riesce a capire contro chi si sono messi e da lì in poi diventa ancora più emozionante scoprire i trabocchetti e i sotterfugi che mettono in atto i protagonisti per inchiodare il tanto celebre quanto misterioso signor Brown.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it