L' avvicinamento
Nell’antico libro dei mutamenti, l’I Ching, “L’Avvicinamento è il nome dell’esagramma 19, il Linn. E in questo romanzo fisica e misticismo si incontrano in una storia che avvicina un prossimo futuro all’antica Cina. Dopodomani, a Disneyland Paris, viene installato un innovativo planetario olografico, per il quale due scienziati studiano una soluzione rivoluzionaria che permetta la proiezione dei buchi neri in modo coerente con le nuove teorie, che definiscono l'universo a forma di sfera, come il cuore buio che pulsa al centro della Via Lattea. Una soluzione che risulta essere così efficace da attirare l’attenzione di forze antiche e potenti, disposte a qualsiasi orrore pur di impossessarsene. Forze antiche che hanno a che fare con l’infanzia di Confucio, del quale si dice abbia messo mano al libro dei mutamenti. Confucio è uno degli attori di questo racconto che si arrotola nel tempo, così come si arrotolava l’antico Libro, scritto su listarelle di bambù, e come si arrotolano su se stesse le storie d’amore dei protagonisti di questa storia senza tempo, perché Liebe ist stärker als die Zeit e Non esiste racconto senza coincidenze.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows