Avvicinare il mondo autistico: una prospettiva terapeutica
Questo libro nasce dalla lunga esperienza professionale delle autrici nel trattamento di bambini affetti dai disturbi dello spettro autistico che comportano, se non opportunamente e tempestivamente trattati, gravissime compromissioni funzionali e relazionali. Viene delineato un possibile percorso terapeutico che, coinvolgendo soprattutto la famiglia e le strutture educative, mira ad ottenere un recupero quanto più possibile armonico, con la strutturazione di un senso di sé realistico e di capacità relazionali per consentire buoni livelli di adattamento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 marzo 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it