Axes Volume II. Summer Solstice
Otto brani orchestrali scritti da Erik Jekabson e Gregory Howe che celebrano ed eseguono il Solstizio d'Estate del 2024, ad eccezione di Forever Young scritto da Bob Dylan (arrangiamento di Erik Jekabson). Con un sorprendente ensemble di alcuni dei migliori musicisti della Bay Area, le opere orchestrali hanno un'influenza minimalista, ma si avventurano in tonalità classiche e jazz, sempre con il proprio suono moderno. Le composizioni Studio Perspective, con i suoi numerosi ritardi scritti nel pezzo, e Departure Points, con la sua lussureggiante evoluzione accordale, cattureranno sicuramente l'attenzione degli ascoltatori.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it