Axioms
Dopo tre anni di lavoro, la HEAVY ROCK band tedesca WUCAN ha prodotto “Axioms”, un nuovo album che mette in mostra la caratteristica ingegnosità artistica della band, spingendo le idee ancora più lontano. In “Axioms”, il quartetto HEAVY ROCK guidato dalla frontwoman Francis Tobolsky fonde gli elementi distintivi dei loro precedenti album in studio con idee nuove, ottenendo una gamma stilistica più ampia e un approccio concettuale più chiaramente definito. In altre parole: mentre la band continua a fare riferimento all'HARD ROCK, al KRAUTROCK, al ROCK della Germania dell'Est e al METAL, gli otto nuovi brani sono anche infusi di PROG ROCK e un atteggiamento JAZZ giocoso. Per i fan di Siena Root, Blues Pills, Horisont, Graveyard, Kadavar, Hallas e Blood Ceremony!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it