Ayam (Instrumental)
Due anni dopo l'uscita di “Ayam”, il quarto full-length dei DISILLUSION ha ancora molti “segreti” musicali che aspettano di essere scoperti. Con il nuovo “Ayam (Instrumental)”, la band EXTREME PROG METAL offre l’album in versione strumentale. Senza le magnifiche voci, altri aspetti delle canzoni iniziano a brillare e nuovi aspetti di ogni brano vengono alla ribalta. Non è stato aggiunto nulla alle registrazioni originali, solo la voce è stata tolta da “Ayam”. La complessità della musica degli avanguardisti tedeschi non è mai solo un mezzo per raggiungere un fine, ma più che altro tutta la complessità è asservita al sentimento interiore e all'aspetto cinematografico di ogni canzone. “Ayam” offre un'evoluzione emozionante piuttosto che una rivoluzione radicale. Questo album è un biglietto d'oro per unirsi allo straordinario viaggio di una vita. Sentitevi liberi di fare il check-in quando volete. E con “Ayam (Instrumental)” potete anche prendere la strada panoramica! Per i fan di Opeth, Persefone, Ne Obliviscaris ed In Mourning.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it