B9. Belgian Cold Wave 1979-1983
Doppio vinile deluxe per una raccolta che oltre a colmare un importante lacuna discografica, mette in luce alcuni dei più sotterranei aspetti del post punk continentale. La cold wave belga - ed in particolare quella dell’area capitale di Bruxelles - e al centro di questa compiuta indagine, che oltre a vecchie glorie come The Neon Judgement, Front 242, Allez Allez ed Isolation Ward, prevede nomi minori come Kid Montana, Prothese, Siglo XX, Berntholer, etc. 20 tracce che vanno a coprire un periodo di tempo compreso tra il 1979 ed il 1982.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it