Babylon
GEORGE LYNCH è stato il chitarrista dei DOKKEN, la storica band HARD ROCK americana degli anni 80! Dopo aver lasciato la band (la prima di varie volte!) nel 1989, Lynch ha fondato LYNCH MOB, che adesso torna con un nuovo album in studio, l’ottavo, e rinnovata line-up. Il gruppo è noto per le sue vibrazioni HARD ROCK ad alta energia, guidate dalla chitarra e caratterizzate da elementi di ROCK classico, BLUES e METAL, con una propensione all'improvvisazione. Al venerato chitarrista e fondatore della band George Lynch (The End Machine, The Banishment, ex-Dokken) per questo nuovo album dei Lynch Mob si uniscono il cantante Gabriel Colón, il bassista Jaron Gulino (Tantric, Heavens Edge) e il batterista Jimmy D'anda (ex-Bulletboys). "Ci sono state così tante iterazioni dei Lynch Mob dalla prima formazione del 1989 composta da Oni Logan, Mick Brown, Anthony Esposito e me. In una band ho sempre cercato i migliori musicisti possibili, chimica e fratellanza. Le mie band non sono solo i miei migliori amici, ma anche la mia famiglia. Quando ci riuniamo, lavoriamo duramente e lottiamo insieme, creiamo un legame che dura tutta la vita. Credo che questa sia la cosa che amo di più del mio percorso musicale... creare musica in studio, salire sul palco e condividere questo legame con i miei amici attraverso la musica. Grazie a tutti coloro che hanno fatto parte della mia band. La sento davvero nostra", dice Lynch.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it