Baci da Malibu
Maggie è stanca di essere definita "uno yogurt bianco a temperatura ambiente" e di perdere tutto, dal marito alle lenti a contatto. Certo, mollato il coniuge fedifrago, potrebbe tornare a vivere dai suoi. Peccato che la sua famiglia siano gli strampalati Walsh, con la mamma che considera il cornetto M&M un normale sostituto della cena. È ovvio quindi che a questa prospettiva Maggie non veda l'ora di scappare da tutti e andare lontano. Molto lontano. Preferibilmente in un posto pieno di sole e surfisti come Malibu. Così, quando la sua amica Emily - aspirante sceneggiatrice e modaiola sfrenata - le offre ospitalità a Hollywood, Maggie salta sul primo aereo e lascia l'Irlanda per tuffarsi nella Mecca della reinvenzione.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it