Maggie è il classico tipo che riesce a perdere tutto, dal marito alle lenti a contatto. Sola, stanca dell'opaca routine e assolutamente certa di non voler tornare in seno alla sua bislacca famiglia, da un giorno all'altro decide di dare una svolta alla propria esistenza e fiondarsi a Malibu, accettando l'invito dell'amica Emily, aspirante sceneggiatrice e modaiola sfrenata. Il tempo delle brave ragazze è scaduto, quelle cattive piacciono di più! Così, tra spiagge dorate e notti ad alto tasso alcolico, Shopping alla Pretty Woman e disavventure alla Bridget Jones, la nostra eroina vive l'esperienza più esilarante, romantica e indimenticabile della sua vita.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it