Amo questo libro e in particolare tutto il lavoro di Brian Tracy, un autore e un life coach fantastico che ha sempre consigli utilissimi per aiutare a migliorare la vita di ciascuno di noi sotto i vari aspetti, sia a livello personale che professionale. Questo libro fornisce consigli preziosi su come trasformare episodi o situazioni negative in situazioni positive in modo tale da poter continuare a raggiungere i nostri obiettivi in modo costruttivo e mantenere la serenità nella vita di tutti i giorni.
Bacia quel ranocchio! 12 modi efficaci per trasformare in positive le cose negative
Così come la principessa della fiaba non vuole baciare il ranocchio per trasformarlo in uno splendido principe, c'è qualcosa che impedisce a molti di noi di realizzare i nostri sogni. Sono i nostri pensieri negativi, le emozioni a trattenerci dal realizzare tutto quello che siamo in grado di fare. Brian Tracy presenta con sua figlia, psicoterapeuta e coach di formazione personale e professionale, un progetto per individuare le cause della propria negatività, scoprire i blocchi mentali e trasformarli in occasioni per raggiungere la piena potenzialità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 febbraio 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it