Questo film è bellissimo, ogni volta fa riflettere sulla vita, sulle tragedie della vita che quando meno ce lo aspettiamo, ci colpiscono e ci travolgono come un boomerang. Meg Ryan e Kristen Stewart non hanno bisogno di presentazioni, il ruolo di madre e figlia alle prese con un rapporto difficile ci ricordano l’importanza di non dare mai niente per scontato.
Il bacio che aspettavo
Carter Webb è un giovane aspirante scrittore che è stato appena lasciato da Sophia, il suo grande amore. Affranto e depresso, Carter decide che non si innamorerà più e sceglie di allontanarsi da Los Angeles diretto nel Michigan, con il pretesto di doversi occupare della nonna. Al suo arrivo, Carter conosce le nuove vicine di casa Sarah Hardwicke e la figlia maggiore Lucy, bellissima e disinvolta. Davanti alla determinazione di Lucy, i buoni propositi di Carter si scioglieranno in un bacio.
-
Titolo originale:In the Land of Women
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Moviemax, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:88 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:16:9 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); interviste; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federica 27 febbraio 2025Assolutamente da vedere
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it