Il bacio di una morta
Pubblicato per la prima volta nel 1886, il romanzo Il bacio d’una morta divenne rapidamente un caso letterario (oltre 500.000 copie vendute). La vicenda, ambientata prima a Firenze e poi a Parigi, è celebre: Alfonso va dalla sorella Clara che sa essere in pericolo e la trova già morta, si china sulla salma per un ultimo bacio ma ne percepisce il respiro: era solo in catalessi; ripresasi, Clara racconta al fratello la sua tormentata vicenda. Il regista Carlo Infascelli ne ha tratto un film nel 1974. Nella presente edizione il testo è stato lievemente attualizzato nella forma.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows