Dolcissimo libro, sia per i bimbi che per far riflettere i papà sempre di corsa a causa del lavoro. Il piccolo protagonista, un coniglietto, è stanco di ricevere i baci di papà "a tutta velocità". Vorrebbe assaporarli con calma e si arrabbia molto perchè non ci riesce mai. Alla fine del libro, però, fa ragionare il suo papà, che è ben contento di prendersi una pausa e di coccolare il suo bambino come si deve.
Bacioespresso. Ediz. illustrata
Questi papà moderni vanno sempre di fretta! Spesso, di mattina, vanno a lavorare così spediti che hanno appena il tempo di dare un bacio superveloce al loro bambino e già si sono precipitati fuori dalla porta. E di sera, quando finalmente tornano dal lavoro, spesso sono attaccati al telefono ed è molto fortunato se il loro bambino può ricevere un bacioespresso prima di andare a nanna! Corrono talmente veloci che sembrano treni in stazione: vanno, vengono, sfrecciano di qua e di là con la velocità di un rapido. Sono dei papà ad alta velocità! Però, in mezzo a tanta fretta, c'è anche qualche bambino che non ci sta, tanto da annunciare a tutti quanti: "Attenzione, attenzione, il Papà Espresso delle 7,30 oggi non esce di casa prima di avermi ricoperto di baci e accumulerà un ritardo indeterminato!" Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:13 settembre 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
sara casaletti 29 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it