Altri tre titoli della discografia dei Man vengono ripresentati in nuove edizioniremastered da Esoteric. “Back Into The Future” pubblicato nel 1973 fu il primosuccesso di classifica per la band gallese, entrando nelle charts di UK eGermania e portandoli ad una popolarità più vasta. Un doppio album favoloso, inun set che comprendeva un disco in studio e uno live registrato allaRoundhouse nel giugno 1973. Per questa occasione, ai Man si aggiunse un coromaschile gallese che con il suono unico delle sue voci conferiva una peculiare estraniante atmosfera alle sonorità rock tipiche del gruppo. Questa ristampa esce inuno sfizioso boxettino, contenente in totale 3 CD con l’intero set della Roundhouse e due tracce in studiocompletamente inedite! (A cura di Audioglobe)
Venditore:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it