Back on Indiana Avenue
“Back on Indiana Avenue” propone brani finora inediti del leggendario chitarrista jazz Wes Montgomery. I pezzi sono stati registrati dal vivo e in studio nella sua città, Indianapolis, tra la metà e la fine degli anni ’50. Autore delle registrazioni è il noto arrangiatore e pianista Carroll DeCamp (Stan Kenton, Les Algart), all’epoca amico e collaboratore musicale di Wes Montgomery. Il cofanetto deluxe di Resonance Records contiene due CD, e un ricco booklet con fotografie rare, testi (in inglese) scritti dallo studioso del jazz Lewis Porter e dal produttore Zev Feldman, interviste (sempre in inglese) agli iconici chitarristi George Benson e John Scofield, al chitarrista e nipote di Carroll DeCamp Royce Campbell e al sassofonista, insegnante ed editore Jamey Aebersold. Si tratta della sesta volta che Resonance pubblica materiali inediti di Montgomery e l’etichetta va di nuovo a inserire un importante tassello nella storia di questo grande personaggio del jazz, gettando luce stavolta sui suoi esordi.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it