Back On Track
Celebrando i 25 anni del suo disco di debutto Desireless Eagle Eye Cherry torna dirompente con un album la cui gestazione va avanti ormai dal 2019, ma soprattutto con la voglia di tornare a ciò che ama di più in assoluto: suonare live. Le influenze potrebbero non essere evidenti, ma c'era qualcosa nell'energia che Eagle-Eye ha trovato incredibilmente stimolante. La maggior parte delle tracce dell'album sono state registrate presso lo studio Atlantis, alcune nello studio di Peter Kvint e una agli Strawberry Studios di Töreboda. Eagle-Eye ha collaborato alla stesura delle canzoni con Peter Kvint, Anders Pettersson, David Lindgren Zacharias e Joel Sjöö, e una canzone che Eagle-Eye aveva scritto nel 2007 con Cameron McVey è tornata in vita grazie al cantautore britannico Will Varley. L’autore svedese si esibirà dal vivo per una data unica in Italia: a Milano in Santeria Toscana 31 martedì 21 febbraio 2023.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it