Back to the Blues
Gary Moore ha scosso il mondo del Blues e del Rock con i virtuosismi alla chitarra e la sua voce soul. Ha suonato con numerose leggende come Thin Lizzy e Skid Row, oltre ad aver intrapreso una carriera da solista che lo ha consacrato come uno dei musicisti irlandesi più influenti di tutti i tempi. BACK TO THE BLUES è il tredicesimo album in studio, in cui Moore torna alle origini del suo stile blues. Il disco non è mai stato pubblicato in vinile e contiene nuove note di copertina di Dave Everly. Questa ripubblicazione include anche tracce bonus come ‘Picture Of The Moon (Single Edit)’, ‘Cold Black Night (Live At VH1)’ e ‘Stormy Monday (Live At VH1)’
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it