Back to Mine
Il prossimo nella lista dei compilatori dell’iconica serie “Back to Mine” è il leggendario DJ e produttore FATBOY SLIM. Con oltre 10 milioni di dischi venduti e un considerevole numero di tour sold out all’attivo, lo stimato collezionista di dischi e musicista è sicuramente la persona giusta per creare questa nuova collezione, un intrigante viaggio in ambito funk e soul. La collezione apre con Dave Barker & Ansell Collins e la loro ‘Monkey Spanner’ – singolo reggae uscito nel 1971 in collaborazione con il produttore Lee “Scratch” Perry. Ci sono un paio di rarità, come ‘Today Won’t Come Again’ di Donal Leace, ‘Grooving with Mr Bloe’ di Wind e la ‘Smokey Joe’s La La’ di George Rene, e grandi classici come il brano di Camille Yarborough del 1975 ‘Take Yo Praise’, di cui Fatboy Slim ha campionato l’iconico praise you nel 1998. Inoltre, non possiamo dimenticare due nuovi ed esclusivi brani di Fatboy Slim & Roland Clark, ‘Sunset 303 (If You Believe)’ e ‘The Voice of Experience’, sotto l’alias di Yum Yum Head Fools. Fatboy Slim presenta una straordinaria collezione di brani che offrono però un piccolo sguardo alla vasta e vibrante produzione che ha dato vita alla serie Back to Mine.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it